I volontari del Gruppo Plasitc Free puliscono alcuni tratti della spiaggia di Capo d’Orlando

Plastic free

L’Assessore Colombo: “Grazie al gruppo Plastic free per la pulizia della spiaggia”

“Una iniziativa da replicare per sensibilizzare tutti sull’importanza di rispettare il territorio e l’ambiente in cui viviamo”. In questo modo l’Assessore Fabio Colombo ha commentato la pulizia di alcuni tratti di spiaggia svolta dai volontari del gruppo Plastic Free lo scorso fine settimana.

Lo stesso Assessore Colombo ha aiutato Alessio Russo e gli altri ragazzi che si sono adoperati per ripulire il litorale da plastica, vetro e materiale ferroso. “Fa sempre piacere accogliere proposte del genere che si pongono in aperto contrasto con l’inciviltà di quanto non mostrano il minimo rispetto per il bene comune”.

Sino a quando non capiremo che la natura che ci circonda è “nostra” e deturparla si ripercuote contro noi stessi, il mondo andrà peggio. Grazie di cuore ad Alessio Russo, all’intero gruppo di PlasticFree e a quanti, ogni giorno, dedicano tempo e sudore per rendere il mondo e quindi anche Capo d’Orlando migliori. Grazie anche alla società Ecolandia per la collaborazione nel ritirare i rifiuti raccolti in diverse zone del litorale orlandino”.

Capo d’Orlando, 05/05/2021

Potrebbe piacerti anche

Scende dal treno con la droga negli slip: giovane pusher arrestato dai Carabinieri

Ieri notte, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto