Stromboli: sbarca con 400 gr. di hashish, arrestato

20210328_125159

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato il 39enne A.C., ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione Carabinieri di Stromboli, impegnati nel controllo dei passeggeri nell’area portuale, hanno notato l’uomo appena sbarcato sull’isola dalla nave proveniente da Napoli, che ha mostrato subito un comportamento particolarmente sospetto e guardingo.

I Carabinieri lo hanno fermato per un controllo e lo hanno trovato in possesso di quattro tavolette di hashish nascoste in uno zaino, per un peso complessivo di 387 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una bilancia elettronica e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che sono state sottoposte a sequestro ed inviate al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio.

L’arrestato è stato rimesso in libertà, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto e, nei prossimi giorni, sarà processato in stato di libertà.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che