Il 4° Rally Cefalù Corse apre le iscrizioni

P Gandolfo

Primo atto ufficiale della gara che il 10 e 11 aprile inaugurerà il calendario del Campionato Siciliano. Possibile inviare le adesioni fino a martedì 6 aprile.
Cefalù (PA), 8 marzo 2021. Il 4° Rally Cefalù Corse ha aperto le iscrizioni che chiuderanno martedì 6 aprile.

Inizia l’avvicinamento alla gara palermitana che il 10 ed 11 aprile sarà la prima del calendario siciliano 2021 ed assegnerà il “Trofeo Angelo Castiglia”. Prosegue il lavoro della Scuderia Cefalù Corse, sodalizio organizzatore dell’evento che tornerà a far rombare i motori sulle strade vicino alla cittadina normanna Patrimonio UNESCO, dove avranno sede il quartier generale, i parchi assistenza, la partenza ed il traguardo finale.

Gli organizzatori proseguono nel loro intenso lavoro con la collaborazione dell’Amministrazione cefaludese e di quella di Lascari, il vicino comune madonita, entrambe come sempre a supporto della gara con concreto entusiasmo.
Molto fermento in vista del primo appuntamento con i rally siciliani e spiccato interesse verso una gara apprezzata, sin dall’edizione d’esordio, per le caratteristiche affascinanti del percorso e la logistica favorevole ad equipaggi e team.

L’edizione 2021 dovrà rinunciare alla presenza di pubblico, come previsto dalla vigente normativa anti covid, ma lo spettacolo sarà garantito attraverso continue informazioni.
Tra le prime conferme ne sono arrivate diverse da equipaggi locali e molti che dalle diverse provincie hanno animato ed infiammato le precedenti edizioni.

L’edizione 2019 assegnò la vittoria del 3° Rally Cefalù Corse ai nisseni Salvatore Lo Cascio e Michele Castelli sulla Citroen Saxo, che bissarono il successo del 2018. Sul podio completato dalle Renault Clio Super 1600, salirono gli agrigentini Pietro Gandolfo e Giuseppe Buscemi ed i bergamaschi Alessandro Casano e Mattia Orio.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che