Milazzo – Il club Lions dona 5 tablet al Comune per studenti indigenti

lions cerimonia

Lodevole iniziativa del club Lions di Milazzo che questa mattina ha conse-gnato al sindaco Midili e all’assessore ai servizi sociali Magistri, cinque tablet che verranno donati ad altrettanti studenti di famiglie indigenti per consen-tire loro di poter svolgere la didattica a distanza con le scuole e con il servi-zio di educativa domiciliare.

Alla cerimonia sono intervenuti oltre al presidente del club, Salvatore Ravi-dà, Rosanna De Luca , cerimoniere, Stefania Sottile vice segretario e An-tonio Sottile rappresentante del Leo Club Milazzo.
“La collaborazione con le istituzioni è una delle finalità del club – ha detto il presidente Ravidà ¬ – auspicando che tale sinergia, avviata con la fornitura dei pasti alle famiglie in difficoltà nel periodo natalizio e agli interventi di ri-qualificazione di spazi comuni cittadini, possa ulteriormente rafforzarsi nel tempo”.

Dal sindaco Midili e dall’assessore Magistri il plauso per “una iniziativa di so-lidarietà nei confronti di chi, in un periodo difficile, si ritrova a dover andare incontro ad altri disagi. Il ruolo dei club service è importante quando si col-lega ad attività di sensibilità sociale come questa”.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che