Capo d’Orlando – Domani il mercato settimanale aperto solo per i i generi alimentari – Venerdì lo screening su base volontaria

municipio capo d'orlando

Secondo quanto disposto dall’ultima ordinanza del Presidente della Regione Nello Musumeci, a seguito della indicazione della Sicilia come “zona rossa”, il mercato settimanale del giovedì a Capo d’Orlando si svolgerà solo per la vendita di generi alimentari.
Ovviamente, tutti gli operatori ambulanti e i clienti sono obbligati a rispettare le disposizioni anti Covid, come il distanziamento interpersonale e l’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Intanto, proseguono le prenotazioni per lo screening su base volontaria rivolto alla popolazione che si effettuerà venerdì 22 gennaio nella zona di Bagnoli, nei pressi della sede Usca. La prenotazione per i tamponi in modalità drive in può essere effettuata inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteriasindaco@comune.capodorlando.me.it e specificando nome, cognome, codice fiscale, residenza, numero di telefono e il nome del medico di famiglia. Previsto un massimo di 400 prenotazioni.

Potrebbe piacerti anche

Vaccinazione anti Covid19 ai docenti fuori sede

Docenti fuori sede, on. Paxia presenta interpellanza urgente