Presto on line il nuovo sito web della Delegazione ACI Sport Sicilia

2

www.acisportdelegazionesicilia.it è il riferimento in rete per l’automobilismo ed il karting della Regione. Attivi i 5 indirizzi di posta elettronica per ogni esigenza. Settimo: “Un rinnovato riferimento ufficiale per tutti gli sportivi”
Roccalumera (ME) 13 gennaio 2021. Sarà on line nei prossimi giorni www.acisportdelegazionesicilia.it il nuovo sito della Delegazione ACI Sport Sicilia, in rete con i nuovi loghi.

Sono già operativi gli indirizzi mail al servizio di chi desidera dialogare con la delegazione, cinque mail dedicate:
delegato@acisportdelegazionesicilia.it per contattare direttamente il Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo;
segreteria@acisportdelegazioneisicilia.it per lo staff della Delegazione;
classifiche@acisportdelegazionesicilia.it per l’invio delle classifiche da parte degli organizzatori e richieste di informazioni sulle classifiche dei Campionati Regionali;

cerimoniale@acisportdelegazionesicilia.it per eventi diversi, Premiazioni, Cerimonie e altre attività della Delegazione;
stampa@acisportdelegazionesicilia.it per i contatti con l’Ufficio Stampa della delegazione.
Indirizzi mail ed un sito progettati per essere il nuovo punto di riferimento di tutti gli sportivi dell’automobilismo e del karting della regione, con informazioni utili, regolamenti, calendari, aggiornamenti, foto e video, il tutto suddiviso nelle varie specialità delle 4 ruote.



La Delegazione ACI Sport Sicilia ha i nuovi Loghi. Logo generale dove la dicitura Delegazione Sicilia si colloca sotto “Automobile Club d‘Italia Sport, le due diciture sono contenute al centro tra il marchio romboidale ACI e l’immagine della Sicilia che reca al centro il simbolo della “Trinacria”, la testa con tre gambe. Dominanti sono le tonalità di blu e di grigio, con la bandiera a scacchi ed il tricolore che emergono nella parola “Sport”, nel continuo richiamo ai colori ACI.



Nuovo il logo per i “Campionati Automobilistici Siciliani 2021” la descrizione in alto al centro supportata dalla verde corona d’alloro con al centro “I Love Sport”, un chiaro richiamo alla passione per lo sport ed i valori che lo stesso promuove. Una grafica divenuta icona delle attività di ACI sport, progettata da Pasquale Amoroso, il mai dimenticato dirigente della Federazione, che presentò la sua idea proprio durante una riunione della Commissione Rally.



-“Abbiamo voluto aumentare la fruibilità del sito internet della Delegazione e lo abbiamo fatto con un nuovo progetto – spiega Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario Regionale ACI Sport Sicilia – desideriamo che sia un punto di riferimento, per tutti gli sportivi, sicuro e facile da usare, con la possibilità di dialogare con la delegazione, di ricevere ed inviare informazioni che possano essere utili per tutti. Attraverso gli indirizzi mail dedicati chiunque può comunicare con la Delegazione, il cui staff rimane sempre a disposizione ed al servizio dello sport della nostra regione”-.



Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che