Nasce – “Viandanti” , il Blog della Giornalista gioiosana Roberta Fonti

go-1024x493

robertaEra nel cassetto già dall’estate di quest’anno , figlio, forse, del desiderio di raccontarsi e raccontare fatti e storie di luoghi e di persone, una grande voglia che non si è mai esaurita fin da quando è cominciata.
On line dal 2 gennaio “Viandanti” è un progetto editoriale “in progress”, in continua evoluzione, intriso di storie personali, attualità, letture, viaggi, cultura, cucina.

Roberta: – è un modo per continuare a scrivere e raccontare il mondo, e per restare vicino ai miei lettori e a quelli che mi hanno sempre sostenuta anche se non faccio più giornalismo sul territorio, scorrendo gli articoli troverete alcune delle mie pubblicazioni già edite per altre testate, ma che sento “mie” e ho voluto ripubblicare sul mio blog. Spero faccia piacere anche a voi rileggerle. –
Clicca qui per andare sul Blog di Roberta https://viandanti.blog/

Roberta in breve –
Iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal 2007, dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione all’Università di Messina ho completato gli studi con la laurea specialistica in Editoria, media e Giornalismo all’Università “Carlo Bo” di Urbino. Da sempre impegnata nel sociale, ho contribuito alla nascita di diverse associazioni, ricoprendo anche ruoli direttivi. Adoro leggere, viaggiare, ma soprattutto ascoltare.

Grazie Roberta

Potrebbe piacerti anche

Maurizio Adamo guiderà per un altro triennio il Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina

La situazione contingente legata all’emergenza COVID ha imposto