San Giorgio di Gioiosa Marea – In pensione il Dott. Salanitri: ” .. avverto il piacere ed il dovere di ringraziarvi tutti a cuore aperto ..”

Doc-Vincenzo Salanitri 3

dott. Vincenzo SalanitriIL DOTT. SALANITRI RINGRAZIA PER GLI ATTESTATI DI STIMA RICEVUTI.
“Incredulo, sorpreso ma inorgoglito, sommerso da un diluvio di attestazioni di stima ed affetto verso la mia persona e verso la mia attività di medico durata oltre 30 anni, avverto il piacere ed il dovere di ringraziarvi tutti a cuore aperto, amici, assistiti e quanti ho avuto il piacere di conoscere nel corso della mia professione.
Ma ora che finalmente mi sono liberato di tutte le pastoie burocratiche sempre da me mal sopportate, riprendo a fare veramente il medico nel senso

di curante per tutti coloro che ancora vorranno omaggiarmi della loro fiducia sulla scorta dei nostri trascorsi sanitari. In questo momento però voglio rivolgere un ricordo commosso ed intriso di nostalgia a tutti coloro che in questi lunghi anni ci hanno lasciato e che erano parte integrante


della nostra comunità, in particolare: il mitico Maestro Angelo Accordino, maestro di vita e di cultura e fonte di saggezza; come dimenticare la dolce bonomia di Angelino Butto’, l’Angelino del bar economico, il suo sorriso accattivante, il suo approccio sempre timido e riservato: il suo tratto gentile mi commuoveva sempre ! E poi la grande Campionessa di marcia Anna Rita, orgoglio e vanto del nostro paese che ha sempre portato nel cuore e nel pensiero in tutti gli stadi fel mondo. Comunque basta con i ricordi, un’altra vita comincia”.

Vincenzo Salanitri

Potrebbe piacerti anche

Maurizio Adamo guiderà per un altro triennio il Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina

La situazione contingente legata all’emergenza COVID ha imposto