La Dott.ssa Daniela Reitano riferimento Rete Civica della Salute del comune Sant’Angelo di Brolo

a

Dott.ssa Daniela Reitano trentasettenne, laureata in Psicologia presso l’Università degli studi di Messina, Esperta in Criminologa e Psicologia Giuridica, Musicoterapeuta, Psicoterapeuta Umanistica Esistenziale in formazione presso la scuola IPUE con sede a Roma.
Da due anni svolge l’attività di docente e di psicologa, come libera professionista, occupandosi di diverse problematiche, abbracciando una fascia d’età che va dall’infanzia all’età senile con le relative difficoltà e problematiche che si riscontrano nell’arco dello sviluppo e della piena maturità.

Da tre anni socia del centro polifunzionale “Sentieri del Corpo e della Mente” con sede a Brolo, dove si occupa di diverse patologie e disturbi della mente, accogliendo il pubblico attraverso il supporto psicologico e non solo, con attività di arteterapia, potenziamento cognitivo, musicoterapia e consulenza individuale.


Sono onorata ed entusiasta di poter prestare il mio supporto alla Rete Civica della Salute, considerando l’attuale periodo storico delicato che ci impone di affrontare un’epidemia senza precedenti, i cittadini sentono il bisogno e la necessità di avere informazioni chiare ed affidabile.
In qualità di membro volontario, invito tutti a diventare “cittadini informati”, consultare il sito www.retecivicasalute.it e registrandosi o per informazioni contattarmi al seguente indirizzo mail reitanodaniela@tiscali.it



Ringrazio infinitamente per questo incarico di volontariato gratuito il prof. Pieremilio Vasta coordinatore della Rete Civica Salute della Sicilia e il Presidente della conferenza dei comitati consultivi delle aziende sanitarie e ospedaliere siciliane Avv. Pierfrancesco Rizza.
Rinnovo il mio grazie alla Dott.ssa Foti Marilena con la quale ho avuto collaborazioni in precedenza e Marisa Briguglio, quale coordinatore della provincia di Messina, per l’opportunità e la fiducia datami per un tema che mi sta particolarmente a cuore, la salute del cittadino.

Potrebbe piacerti anche

La pioggia non ferma i volontari dell’ iniziativa “PULIAMO LA SCALINATA”

La pioggia non ha fermato i volontari che