Il circolo del PD Gioiosa Marea aderisce alla campagna “Solidarietà in Circolo”

Screenshot_20201222-094632_Facebook

Il circolo del PD Gioiosa Marea aderisce alla campagna “Solidarietà in Circolo” , iniziativa promossa dal Partito Democratico Nazionale e finalizzata alla raccolta di beni di prima necessità che saranno consegnati sul territorio comunale a famiglie che versano in particolari difficoltà.

I beni raccolti, in collaborazione con le Parrocchie dislocate sul territorio, verranno consegnati a chi ne ha di bisogno. Nei diversi punti di raccolta sarà possibile conferire : pasta/riso, olio, passata di pomodoro, verdure in scatola (piselli, fagioli, legumi, ecc.), tonno in scatola, zucchero, latte confezionato, panettoni, biscotti, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale e della casa. Chi vorrà contribuire troverà il carrello di donazione fino al 29 Dicembre 2020 presso i seguenti supermercati:


• Sisa, Via Liguria, 6 – Gioiosa Marea
• Conad, Via Sicilia, 9 – San Giorgio
• Conad, Via Licari, c.da Schino – Gioiosa Marea
• Market Calabrese Tindaro, via Umberto I, 267 – Gioiosa Marea
• Bottega della Tonnara, p.zza Tonnara- San Giorgio
• Sidis, Via Mazzini, 44 – Gioiosa Marea
• Supermercato di Buzzanca Francesco &CO. , Via Mazzini,20 – Gioiosa Marea



In questo momento di grave difficoltà il Partito Democratico di Gioiosa Marea, attraverso la condivisione, il coinvolgimento e la Cittadinanza Attiva vuole creare una rete di collaborazione che ha come obiettivo l’Inclusione Sociale per dare un segno concreto a favore di chi attraversa situazioni di difficoltà e vive gravi disagi. Un piccolo gesto per restare accanto alle persone e con l’augurio che questo brutto periodo possa finire al più presto.



“Nulla di quello che accade all’uomo deve risultarci estraneo.” [ Papa Giovanni XXIII ]

Partito Democratico Circolo di Gioiosa Marea

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia