Milazzo – Dipendente positivo, domani chiuso sino alle 11 l’ufficio postale di Piano Baele

coronavirus_tampone

Si informano i cittadini che nella giornata di domani – martedì 27 ottobre – l’uffi-cio postale di Piano Baele rimarrà chiuso sino alle 11 per consentire un interven-to di sanificazione dei locali.

Tale intervento si è reso necessario a seguito della comunicazione inviata al diret-tore dell’ufficio della positività al Coronavirus di un dipendente. L’uomo, assente dal servizio da mercoledì scorso, rientrato da Milano, questa mattina si è sotto-posto al tampone e nel pomeriggio ha scoperto di essere positivo.

Dopo la comunicazione è subito scattato il protocollo sanitario, con la chiusura immediata degli sportelli. I clienti presenti in sala sono stati fatti uscire dall’uffi-cio.
Oggi ci sarà la sanificazione di tutti i locali e l’apertura al pubblico dell’ufficio è prevista alle 11.

Il personale non è andato in isolamento in quanto il dipendente positivo aveva lavorato, l’ultima volta, mercoledì scorso, quindi ben oltre le 48 ore previste dalle disposizioni normative.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia