Gioiosa Marea – Fabiana La Monica ancora con la maglia della Saracena Volley

Fabiana La Monica

E’ iniziata da qualche giorno la preparazione della Saracena Volley in vista del prossimo campionato di serie C di pallavolo femminile ed intanto la società prosegue il mercato per completare il roster a disposizione di mister Mauro Silvestre.
Un ulteriore pezzo è la riconferma della palleggiatrice Fabiana La Monica, classe 2003, prodotto del vivaio saraceno. Giocatrice dalle grandi potenzialità, negli ultimi anni è cresciuta tantissimo e, in questa stagione, ritrova un allenatore che crede molto in lei e prezioso potrà essere il suo contributo sia nelle under che in prima squadra.

“Sono contenta di riprendere a giocare e di riabbracciare le mie compagne – ha commentato Fabiana La Monica. Sono molto contenta del ritorno di mister Mauro Silvestre che oltre ad essere un grande allenatore è una bravissima persona che mi ha insegnato tanto. Mi auguro di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata. Sono molto fiduciosa sulla stagione che andremo ad affrontare”.
“Sono felice della riconferma di Fabiana La Monica – ha commentato il presidente Luca Leone.

In questa stagione avrà l’occasione per migliorarsi ulteriormente e fare quel salto definitivo per poter dimostrare tutte le sue potenzialità. La sua permanenza con la maglia della Saracena è importante sia per il settore giovanile, che per la prima squadra. Abbiamo lavorato molto in questi anni con Fabiana, sia sul piano tecnico che mentale, crediamo molto in lei. Un grazie per l’impegno ed il lavoro svolto per il gruppo in questi anni. Il suo attaccamento alla nostra maglia è un valore aggiunto”.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Avviati i lavori di messa in sicurezza di alcune zone del territorio

Avviati i lavori di messa in sicurezza di