Produzione di filmati video per la promozione del territorio metropolitano, invitati i Comuni

PIXNIO-2256819-1200x800

Condividi

La Direzione ” Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale – Servizio Turismo e Attività Produttive” della Città Metropolitana di Messina ha diramato una manifestazione di interesse finalizzata al coinvolgimento attivo delle realtà istituzionali e produttive del tessuto metropolitano e alla promozione del territorio in termini innovativi.

Tutti i Comuni dell’area metropolitana e le Pro loco sono invitati alla realizzazione di filmati video della durata massima di 2 minuti che mettano in evidenza le caratteristiche paesaggistiche, ma anche le eccellenze produttive del territorio. Per la produzione dei documenti filmati, si potranno utilizzare tutte le realtà imprenditoriali locali (non solo enogastronomiche) con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere l’identità storico culturale del territorio metropolitano.

I video selezionati dal Servizio Turismo e Attività Produttive saranno pubblicati nel sito istituzionale – Sezione Turismo e Attività Produttive.
I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse inviando una nota di adesione sottoscritta con allegato il filmato realizzato all’indirizzo di posta elettronica: turismosviluppoeconomico@cittametropolitana.me.it

Condividi

Potrebbe piacerti anche

Capo d’Orlando – Da domani il “Trofeo del Tirreno” di calcio giovanile, piene le strutture ricettive

Capo d’Orlando si prepara ad un fine settimana