Approvato emendamento al DL Liquidità che favorisce i prestiti agevolati alle imprese

Decreto-Cura-Italia-e-Liquidità-Finanziamenti-per-imprese

Catania, 20 maggio- E’ stato appena approvato in Commissione Attività Produttive della Camera un importante emendamento che nasce da una proposta della deputata catanese Maria Laura Paxia (M5S) al decreto legge “Liquidità” che rafforza ulteriormente le garanzie in favore delle piccole e medie imprese.
Questa proposta emendativa riguarda i prestiti agevolati alle imprese e prevede l’innalzamento della sua restituzione da 6 a 10 anni, con la garanzia del 100%.
Laura Paxia
“Mi sento particolarmente coinvolta dalla crisi scaturita dall’emergenza coronavirus perché, da imprenditrice, conosco bene le difficoltà e le dure prove a cui sono andati incontro in questo periodo buio le nostre piccole e medie imprese, che rappresentano il cuore pulsante della nostra economia. Questa è la dimostrazione che stiamo ulteriormente migliorando il provvedimento: il nostro obiettivo è la ripartenza e dobbiamo farlo attuando le migliori condizioni possibili”, conclude l’on. Paxia.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia