Gioiosa Marea – Riparte il salotto culturale “Donne in Circolo- H2 Donna” con il premio letterario il ” Murgo Gioiosano” 7ma edizione

Immagine

Condividi

H2donna
Il salotto culturale “Donne in Circolo- H2 Donna” riprende le attività interrotte qualche anno fa, rinnovando e dando vita così a efficaci e stimolanti attività culturali, che a Gioiosa Marea hanno sempre lasciato un gusto assai gradito. Fra questi appuntamenti il premio letterario il ” Murgo Gioiosano”, arrivato alla 7 edizione. Il Premio Letterario torna agli onori della cultura, fa parlare di sé innovando le sezioni a cui fare riferimento. Il salotto culturale amplia il numero dei soci. Una nuova platea si affaccia alla finestra del gruppo di lavoro, con tante new entry.
Tante le donne che ne fanno parte.
Ida Muzzupappa, Antonella Molica, Giuliana Scaffidi, Francesca Pietropaolo, Pina Miragliotta, Sandra Denaro, Pina Amato, Maria Ceraolo, Lucia Franchina, Mariella De Florio, Carmelita Sidoti, Cettina Gianlombardo e Mariella Lo Iacono.

Condividi

Potrebbe piacerti anche

Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, il laboratorio verso uno spettacolo-evento sperimentale l’allestimento di “Romeo e Giulietta”

Barcellona Pozzo di Gotto – Gli allievi hanno