Gioiosa Marea – Mozione svincolo autostradale Zappardino, il Presidente del Consiglio Comunale scrive ai Comuni di Patti e Piraino

Zappardino

Nel Consiglio Comunale del mese di novembre è stata votata una mozione ,votata unitariamente sia dalla maggioranza che dalla minoranza , con la quale si è determinato di affrontare la problematica definitivamente relativa alla realizzazione dello svincolo autostradale sul torrente Zappardino .
Si è costituita una commissione permanente composta da tre persone, dal presidente del Consiglio Comunale e dai due Capigruppo, che deve attivarsi per coordinare insieme ai Comuni di Patti e di Piraino, in un’azione comune nei confronti degli Organi sovracomunali di pertinenza e quindi alla Regione Sicilia e al MIT (Ministero delle infrastrutture e dei trasporti) per la realizzazione dello svincolo in quanto svilupperebbe ancor di più l’economia del Paese risolvendo i problemi di transito sulla SS113 sia verso Patti che sul versante di Piraino.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Gioiosa Marea, Dott. Maurizio Adamo, ha predisposto questa comunicazione da inviare ai Sindaci, Presidenti dei Consigli Comunali e tutti i Consiglieri dei Comuni di Patti e Piraino affinché anche loro facciano la stessa mozione, costituiscano una Commissione per poter agire, tutti e tre i Comuni insieme, su chi di competenza alla realizzazione dello svincolo autostradale nel torrente Zappardino.
Lettera svincolo autostradale di Gioiosa Marea
Comunicazione Presidente

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia