Capo d’Orlando – Il bilancio delle manifestazioni natalizie

premiazione presepi

La premiazione dei presepi che hanno arricchito la 12^ rassegna ospitata nella tradizionale cornice della Chiesa di Porto Salvo ha chiuso il cartellone delle manifestazioni natalizie a Capo d’Orlando. Il Sindaco Franco Ingrillì e l’Assessore Sara La Rosa hanno ringraziato e premiato i presepisti “per aver contribuito a realizzare, con passione e sacrificio, una manifestazione di qualità e valore assoluti, impreziosita anche dalla visita del Vescovo Giombanco”.

Nonostante il freddo pungente, anche le ultime manifestazioni hanno registrato un notevole afflusso di pubblico, dai concerti nella chiesa di Santa Lucia alla visita della Befana nel Villaggio di Babbo Natale nell’area di Piazza IV Luglio, così come il tradizionale “Mercatino” allestito lungo l’isola pedonale con le casette che hanno esposto produzioni tipiche e artigianali.
“Un bilancio sicuramente positivo – per l’Assessore La Rosa – grazie alla sinergia concreta e fattiva instaurata con associazioni e commercianti. Un’armonia tra componenti diverse del tessuto sociale ed economico che ha dato risultati incoraggianti, una collaborazione che intendiamo proseguire e rafforzare”.

Capo d’Orlando, 07/01/2020

Potrebbe piacerti anche

Lotta agli sprechi e alle inefficienze all’ASP di Messina, focus su spesa farmaceutica e presidi ortopedici

Le risorse economiche destinate alla Sanità, in un’ottica