Sinagra: “Il Presepe più originale”

concorsopresepi2019. (1)

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Sinagra, nell’ambito della valorizzazione delle attività turistiche e al fine di rendere partecipe tutta la cittadinanza alle festività natalizie 2019-2020, organizzano un concorso per la realizzazione del miglior presepe da esporre, negli spazi, negli angoli del paese o nelle vetrine. Lo spirito della manifestazione è quello di creare un itinerario di presepi e addobbi natalizi per le vie di Sinagra, che come paese presepe si presta alle decorazioni del Natale.

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini, le associazioni, gli istituti scolastici e le parrocchie, compilando un apposito modulo da scaricare sul sito internet del Comune di Sinagra o da ritirare presso gli uffici comunali, e da inviare debitamente compilato all’indirizzo: all’indirizzo prolocosinagra@gmail.com, oppure consegnare direttamente all’ufficio protocollo.
Gli autori dei tre migliori allestimenti – determinati da un’apposita Commissione giudicante – riceveranno un premio targhe/coppe. Il termine ultimo per la presentazione del modulo di partecipazione è il 15.12.2019.
concorsopresepi2019. (1)

Potrebbe piacerti anche

Milazzo – Ancora colloqui finalizzati all’assunzione per gli alunni del Majorana

Ulteriore opportunità per i giovani del territorio quella