Gioiosa Marea – Vita e luci in Via Umberto I – Video servizio con interviste

Senza nome

Gioiosa Marea 7 dicembre 2019
Graziosi negozietti aperti in Via Umberto I per rivalutare quella zona, ormai sofferente da anni e dai talentuosi espositori, i quali, con la propria arte hanno fatto rivivere suggestivi ricordi. Questa strada porta con sé tante novità, tante sapori e antichi profumi. I le vetrine espositive rimarranno aperte sino al 6 di giugno e vogliono essere da input…per una nuova realtà che vede tutte le luci accese…in quello che per troppo tempo è stato spento. Tanti i visitatori oggi, nella giornata di apertura. Non si vedeva da tempo la gente del luogo passeggiare oltre il bar Marino.
20191206_174755

Chiamiamolo esperimento. Un esperimento… ben riuscito.
Questo è stato il progetto che Giuliana Scaffidi ha proposto alla Pro- Loco e da questa sposato così come da tutti i proprietari dei piccoli locali in via Umberto I.
Per l’ apertura dei negozi espositivi, i ringraziamenti vanno ai proprietari degli immobili, ROBERTO COLETTA, GIOVANNI RICCIARDI, TONINO NAPOLI E LA SUA FAMIGLIA,  per la  grande disponibilità a darli in forma totalmente gratuita. Nel contempo  si ringrazia  PIPPO PRINCIOTTA per aver concesso l’ esposizione del suo Incantevole Presepe fatto a mano e la ditta FILIPPO CAPIZZI ed il suo speciale Team, per la  costante presenza e disponibilità.

20191206_182107

20191206_174755

20191206_174404

Senza nome

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Avviati i lavori di messa in sicurezza di alcune zone del territorio

Avviati i lavori di messa in sicurezza di