Barcellona Christmas Street Food, il taglio del nastro il 13 dicembre, a Piazza Duomo il Villaggio del gusto

foto tavolo conferenza

Presentato il programma a Piazza Duomo il Villaggio del gusto, il taglio del nastro il 13 dicembre alle ore 18.00
Barcellona Pozzo di Gotto, 2 dicembre 2019. Fervono i preparativi nella città del Longano per il “Barcellona Christmas Street Food”, il primo evento natalizio dedicato al buon cibo da strada, organizzato da “Fratellone s.r.l.” e “People on the move”, con il patrocinio e la supervisione del comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Questa mattina, nella sala giunta del Municipio barcellonese si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma, alla presenza di Nino Munafò, assessore con delega ai grandi eventi e Claudio Prestopino, organizzatore.
Immagine
Location dell’evento sarà la centralissima Piazza Duomo, cuore pulsante della città, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio villaggio del gusto, con tanto di casette in legno. Un tripudio di luci, colori e sapori della nostra terra.

<> Queste le dichiarazioni dell’assessore Munafò. <>
Gli street fooders presenti, accuratamente selezionati dagli organizzatori, proporranno cibo di strada siciliano e non, di alta qualità. Non mancheranno le rivisitazioni in chiave contemporanea e perché no, anche Natalizia.
<>
Il taglio del nastro è previsto venerdì 13 dicembre alle ore 18.00 e la manifestazione proseguirà per tutto il week end. Sabato 14 e domenica 15 dicembre sarà possibile gustare lo street food e bere della buona birra artigianale anche a pranzo. Una scelta questa volta a rendere il cibo di strada anche a misura di “famiglie”.
Semplice e diretta anche la modalità di acquisto: le specialità dolci e salate saranno infatti servite al pubblico mediante il cambio con un “token” che potrà essere acquistato presso le
due casse centralizzate ubicate nei due accessi principali, lato Via Dante Alighieri e Via Giosuè Carducci.

<>
Gli orari della manifestazione saranno i seguenti:
Venerdì 13: dalle 18.00 alle 00.00
Sabato 14 e domenica 15: dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 00.00

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia