Barcellona P.G. – Donazioni alle famiglie delle vittime del 20 novembre 2019

comune-barcellona-pg

L’amministrazione comunale ha deciso di attivare un canale per consentire le donazioni in favore delle famiglie colpite dall’evento del 20 novembre 2019. Tutti coloro i quali (singoli cittadini, associazioni, imprese, etc.) intendessero erogare liberalità a sostegno di chi ha patito le conseguenze del disastro dei giorni scorsi il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto mette a disposizione dei numeri di conto corrente bancario e postale sui quali eseguire i versamenti.

I numeri sono quelli di seguito riportati:
• C/C BANCARIO (IBAN): IT 81 P 01030 82070 000063194809 (BIC: PASCITM1MEB), acceso presso la filiale di Barcellona Pozzo di Gotto del Monte dei Paschi di Siena (Tesoriere comunale) e intestato a Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
• C/C POSTALE N.: 13783980, intestato a Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Per entrambe le modalità di versamento si suggerisce la causale PRO FAMIGLIE VITTIME NOVEMBRE 2019 al fine di facilitarne la corretta imputazione.
Le somme devolute saranno destinate a sostegno delle famiglie colpite, in relazione alle esigenze e alle richieste di aiuto inoltrate, con criteri di assoluta trasparenza.

Potrebbe piacerti anche

Sinagra – Mostra dei mini-presepi presso il Palazzo Salleo

È possibile presentare i propri lavori entro il