Si dimette Salvina Merlino, segretario del Circolo del PD di Barcellona P.G

Salvina Merlino

Cari amici e compagni del PD di Barcellona P.G. e di Messina,
con la presente rassegno le mie dimissioni immediate ed irrevocabili da segretario del Circolo di Barcellona P.G. Nuovi impegni, imprevisti ed improrogabili, di lavoro e di famiglia, mi tratterranno da questo momento in poi fuori città durante la settimana e nel fine settimana, impedendomi di esercitare il ruolo suddetto come ho sempre fatto, ovvero con impegno, passione e senza limiti di tempo. Il PD Barcellonese è chiamato in questi mesi ad impegni elettorali molto importanti ed ha bisogno alla sua guida un coordinatore a tempo pieno, quale io, purtroppo, non posso più essere.

Pur rimanendo, dunque, una sostenitrice e tesserata del PD, partito nei cui valori e ideali io mi riconosco, sono costretta a questa decisione. Auguro agli amici e compagni Barcellonesi di continuare ad avere la forza, l’intelligenza e la capacità di costruire a Barcellona Pozzo di Gotto un Partito Democratico sempre più grande. A tale scopo, rimango, per quanto mi sarà possibile, sempre disposta a dare il mio modesto contributo.
In conseguenza a tale decisione, nella riunione di coordinamento/esecutivo del 4 novembre 2019 ho proceduto con il dovuto azzeramento della mia segreteria e la nomina condivisa, a coordinatore temporaneo del Circolo, del Presidente del Pd di Barcellona P.G, avvocato Domenico Floramo, cui va il ringraziamento mio e di tutto il Pd Barcellonese.
Colgo l’occasione per ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi sono stati accanto “attivamente” durante questi anni di mandato ed auguro buon lavoro a tutte le Democratiche ed i Democratici.

Barcellona P. G. 5 Novembre 2019
Salvina Merlino

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia