Associazione Sportiva Tyrrenium premiata tra le scuole ÉLITE della Sicilia

aa

Si è svolta a questo pomeriggio presso la delegazione della FIGC di Catania la cerimonia di consegna delle targhe riservata alle scuole calcio elite della Sicilia.
Tra queste anche la messinese ASD Tyrrenium premiata dal responsabile FIGC scuole calcio Stefano Aiello con la presenza del Presidente della Lega Santino Lo Presti.
“Le scuole calcio elite certificano la qualità del lavoro svolto da persone competenti su tutto il territorio” sono state le parole del Responsabile regionale SGS Vito Mazzarino e di cui la Figc va orgogliosa”.

” Questo riconoscimento, spiega il dirigente responsabile del progetto, Tino Mastrolembo, ci indica che siamo sul giusto percorso di crescita e ci stimola a fare sempre meglio e poter offrire ai ragazzi una scuola calcio sempre più all’avanguardia con istruttori qualificati e servizi connessi all’attività sportiva diventati oggi integranti all’attività didattica, come gli incontri informativi con i genitori, le nozioni di primo soccorso, il progetto psicologo, l’individual e da quest’ anno la collaborazione tecnica con la squadra professionista del Parma, che già da novembre visionerà ragazzi e lavoro svolto.
Speriamo che in un prossimo futuro, a tutto questo possa aggiungersi la maggiore disponibilità di strutture adeguate alle esigenze dei ragazzi e che le scuole possano aderire ai progetti coni e Figc già disponibili per tutti i bambini “.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia