Sinagra: 3° appuntamento “ Ottobre si veste di giallo”

IMG_20191011_190512

Presentato venerdi 11 ottobre 2019, presso la Pasticceria Calamunci, il libro Nero di Siena dell’autore Mario Falcone nato a Messina ma trasferito nella capitale. E’ uno tra gli sceneggiatori più noti in Italia, ha firmato alcune delle fiction televisive di maggior successo, come Padre Pio, Francesco, Ferrari, Cuore, La guerra è finita, De Gasperi, Einstein e Anita Garibaldi e ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali.
Protagonista del giallo è il vice questore Lorenzo Brandi, coinvolto in un duplice omicidio ambientato nella città del palio.
A fare cornice la mostra di pittura degli Artisti Elisa Caputo e Riccardo Velluto, fra cui un quadro dedicato dal pittore Velluto alla rassegna e controfirmato dall’autore del libro.
IMG-20191011-WA0010

Entusiasti i presenti che hanno interagito con l’autore che si è ripromesso di presentare il prossimo giallo a Sinagra “La Perla dei Nebrodi”.
La Pro Loco ringrazia le persone presenti interessate alla cultura, l’autore, gli artisti e il proprietario del locale, sempre pronto alle iniziative culturali da noi proposte.

Potrebbe piacerti anche

“La Scuola Attiva per la Legalità”: il MAJORANA di Milazzo ospita il dott. Giuseppe Antoci

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo ospiterà