Gioiosa Marea – Mostra di Pittura – Maddalena Crudo, un’artista gioiosana, fra spiritualità e colori.

IMG-20191014-WA0020

Chi è Maddalena Crudo?
Una mamma con l’animo di artista. Nasce in Calabria, approda a Gioiosa Marea per vicende sentimentali…oggi è mamma di due bellissimi figli.
La vena artistica l’ha da sempre…vuole trasmettere e in concomitanza con i molteplici impegni lo fa…e vi riesce, anche con successo.
Oggi si presenta per la prima volta a tutti, conoscenti, amici e curiosi visitatori. Si presenta in maniera umile…il successo lo ha sentito quando è riuscita a realizzare il proprio sogno, quello di dipingere.
Ha all’attivo sette anni di pieno lavoro, modificando nell’espressione del disegno solo il suo stato d’animo. Emerge la figura di donna sensibile ed altamente spirituale…ed è ciò che vuole trasmettere, donare, far incontrare a tutti.
IMG-20191014-WA0021

Si racconta così. Mi chiamo Maddalena, oggi mi sento ispirata nel raccontarti (ricordarti) la differenza che c’è tra una persona benradicata nel mondo ed uno
Spirito Artista, che tenta di farlo prima ditutto…
Sto vivendo ed affrontando un mio percorso di crescita personale e spirituale, che va in parallelo e non a caso, al percorso artistico con le mie Tele Spirituali.
Anche se nelle Tele non esprimo in realtà questo lavoro, ma il risultato di esso.
Mi soffermo nel sottolineare che il mondo interiore di un’artista è diverso, per sua natura, per la capacità di Vedere e Sentire un’Elevata Bellezza e il Tormento di Sentire, altresì, ogni tipo di Ombra ed Emozione e Infinito sia l’Universo interiore di ognuno di noi, solo trovando il coraggio di guardare dentro e poi sprofondandoci lo si può comprendere.

Malinconie e gioie, ombre e luci, amore e dolore, universi e vuoto.
Il Tutto in un Unico Luogo impensabile: dentro di noi! dell’artista è anche l’immenso paradiso che lo ispira! Toccare l’estasi o l’abisso in egual misura, perché è di luce ed ombre che siamo colorati…
Ascoltarsi dentro in presenza di un’opera d’arte o del suo creatore …. potrai comunque distinguere se ciò che percepisci, e se ti trasmette è di tuo gradimento ed utilità.
Distinguere tra un’energia di un’opera che non ti fa stare bene ed un’altra che ti sostiene ed aiuta in modo Amico attingendo dalla vastità di ogni tipo di emozione che lo contraddistingue …

Malinconie e Gioie aiutano l’artista ad esprimersi, anche se la Fonte dell’Ispirazione stessa, è qualcosa di ancora più elevato (che anche) io chiamo Anima.
Pertanto la Dualità delle emozioni è necessaria nella creazione di opere d’arte, tanto più se, come nel mio caso, la materia e la spiritualità vanno a braccetto.
Quindi in un certo senso ringraziare le Malinconie, le Gioie e tutte le sfaccettature delle Emozioni, che mi permettono di esprimere e trasmettere un Profondo Sentire! Grazie. Maddalena Crudo
La mostra si svolgerà presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea nei giorni di venerdì 18, sabato 19, 20 ottobre 2019 ore 18.30.

Potrebbe piacerti anche

“La Scuola Attiva per la Legalità”: il MAJORANA di Milazzo ospita il dott. Giuseppe Antoci

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo ospiterà