Sinagra – Si conclude la II dizione di Ottobre si veste di giallo

IMG-20191011-WA0016

Si è concluso tra gli applausi il secondo appuntamento dedicato alla presentazione di libri gialli. L’evento si è svolto presso la sede della pro loco Sinagra. Il libro dal titolo ” Giallo Zinco” è stato descritto in modo esaustivo dall’autrice Donatella Renda, intervistata da Alessandro Saccà. L’incontro è stato impreziosito dalla mostra di Pittura dell’artista Alessandro Barocchi.
Il libro è ambientato a Messina e mette in risalto i luoghi caratteristici della città, come ad esempio il cimitero monumentale. Il protagonista è un ragazzo di 29 anni, il quale svolge un lavoro che non ama tanto; egli si trova immerso in un vero e proprio giallo, molto intrigante, che si risolve alla fine del libro.
I partecipanti hanno mostrato vivo interesse all’argomento in esame ed hanno tratto lo spunto per discutere con l’autrice di problematiche attuali.
Appuntamento a venerdì 11, alle ore 17:30, presso la pasticceria Calamunci per un altro coinvolgente incontro che arricchisce il patrimonio culturale degli appassionati lettori.

Dott.ssa Antonella Fogliani

Potrebbe piacerti anche

Successo a Sanremo per la Corale dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice di Patti

Sanremo – Straordinario successo per i ragazzi della