Aggiudicazione provvisoria – “Adeguamento impianto di depurazione consortile in località Zappardino…. “(Gioiosa marea – ME)

foto di repertoriofoto di repertorio

Seduta pubblica – Dichiarazione graduatoria ad esito del sub procedimento di verifica delle offerte anomale e proposta di aggiudicazione provvisoria – “Adeguamento impianto di depurazione consortile in località Zappardino…. “(Gioiosa marea – ME)

L’Ufficio del Commissario Straordinario Unico rende noto che giorno 18 ottobre 2019 alle ore 10:30, presso la sede del Commissario Straordinario Unico di Via Calabria n. 32 ROMA, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione della graduatoria, ad esito del sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale, e alla proposta di aggiudicazione provvisoria per la gara europea a procedura aperta in modalità telematica per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e servizi di rilievo ed indagini a supporto della progettazione per l’intervento “Adeguamento impianto di depurazione consortile in località Zappardino a servizio dei Comuni di Gioiosa marea e Piraino”(ID 33399 Delibera CIPE n. 60/2012 – CIG 75427867E9 – CUP: I76G12000150006).

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo

Giovedì, 10. Ottobre 2019 – 12:00

Potrebbe piacerti anche

La pioggia non ferma i volontari dell’ iniziativa “PULIAMO LA SCALINATA”

La pioggia non ha fermato i volontari che