A Barcellona P.G. , sei protagonisti dell’ambito socio/educativo/sanitario, aprono lo Studio Medico ” Il Cerchio della Vita”

il cerchio della vita

L’amore per la propria terra e la possibilità di mettere a frutto i propri studi e le proprie competenze, sono stati i motivi propulsori della scelta. Rimanere a Barcellona Pozzo di Gotto, terra natia, ed aprire ed avviare uno studio medico che potesse operare con personale qualificato. Sei protagonisti dell’ambito socio/educativo/sanitario, con tenacia e caparbietà hanno aperto, proprio ieri l’altro, in data 06 ottobre, lo studio medico ” Il Cerchio della Vita” sito in Barcellona Pozzo di Gotto, precisamente in via Parini. Vogliono giocare in casa, sicuri che la terra natia ha tanto bisogno di suddette professionalità.

La responsabile del centro è la dottoressa Beatrice Ingegneri, affiancata da uno staff molto preparato e competente.Un pediatra, un’ostetrica, una psicologa, una ginecologa, una nutrizionista, ed una sessuologa. Lo studio medico ” Il Cerchio della Vita”, promuove il benessere della famiglia, è un co-working. Il team è formato prevalentemente da donne, giovani professioniste e da un’ unica figura maschile. L’obiettivo principe è appunto seguire la famiglia, in tutte le fasi, sostenerla nella difficoltà ed aiutarla nella conquista dell’obiettivo, nonché nella soluzione del problema.

Dott.ssa Giuliana Scaffidi

Potrebbe piacerti anche

Nuova avventura a San Giorgio di Gioiosa Marea, inaugurata la “Elio’s Pizza” di Elio e Kymberly

Uno dei più bravi pizzaioli di tutto il