Capo d’Orlando – Opere di artisti locali sorteggiate per acquistare un holter cardiaco

Locandina iniziativa beneficenza2

Una iniziativa di beneficenza finalizzata all’acquisto di un holter cardiaco da donare al reparto di cardiologia dell’ospedale di Sant’Agata Militello. Per questo scopo domani, venerdì 20 settembre alle 18 nello spazio Loc del Centro Culturale di Capo d’Orlando verranno sorteggiate le sei opere di artisti locali attualmente in esposizione negli stessi locali della Pinacoteca.
L’iniziativa, voluta dall’artista Giovanni “Torres” La Torre, è promossa dalle associazioni AIMC, Kiwanis, Lions, Rotary, Fidapa, Movimento per la vita e Uniscuole. Sono state oltre 400 le persone che hanno aderito all’iniziativa acquistando il biglietto del sorteggio. L’holter cardiaco verrà consegnato al dott. Aldo Merlino, responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’Ospedale di Sant’Agata Militello alla presenza degli artisti donatori e dei rappresentanti delle Associazioni che hanno aderito all’iniziativa.

Locandina iniziativa beneficenza

Potrebbe piacerti anche

Barcellona P.G – Martedì 29 ottobre 2019, ore 9:30, incontro pubblico delle Associazioni antiracket e antiusura siciliane

Barcellona P.G, Auditorium parco urbano Maggiore La Rosa,