I bambini, qualsiasi cosa facciano…sono sempre bambini prodigio. Ve ne sono a bizzeffe che eccellono in tante discipline, Giulia, invece, eccelle nella disinvoltura e nella Zumba, oggi tanto diffusa. Inizia per caso, come le grandi Star, segue la mamma, anch’ella ispiratrice della disinvoltura, con una differenza…che la mamma interrompe…Giulia continua. Lei è come Miss Italia…continua.
Giulia si muove con disinvoltura ed incanta i palcoscenici di tanti piccoli paesi vicini a Gioiosa Marea, luogo natale.
Vince il Talent Kids 2019 che le apre le porte per Chianciano Terme, anche se, per motivi familiari, non può partecipare.
Lei è piccola, piccola…ma tanto dolce, tanto affabile, ed il papà Tino dovrà stare molto accorto…,tanta è la sua bravura, che sarà richiesta in tanti spettacoli. Gioiosa Marea è ricca di tanti artisti e Giulia Calabrese si annovera tra questi. Artista del ballo.. Bella e brava, ha davvero stupito per le sue performance, per la naturalità con la quale si esibisce sul palcoscenico. Seguita e diretta con metodo e scrupolosità dall’insegnante , oramai da tanti anni, ed i risultati sono sotto gli occhi degli innumerevoli spettatori.