Gioiosa Marea – “Tramonto ammare”, un beach party a base di musica e sangria, flashmob fotografico, parapendio in volo

bb1a0ef5-0b5d-4a3e-bf7f-2b8d2c02d867

Cosa c’è di più suggestivo e romantico di un tramonto in spiaggia? Quel momento in cui il sole bacia il mare, e il giorno lentamente si spegne per accendere una notte stellata… Per celebrare questo momento magico che la natura regala ogni sera al nostro piccolo angolo di paradiso, Gioiosa Marea, nasce “Tramonto ammare”. Con lo smartphone in una mano e la sangria nell’altra, aspetteremo insieme “l’ora blu” per il primo flashmob fotografico #tramontoammare. Partecipare è semplice: scatta la tua foto al tramonto dall’angolazione che più ti ispira e postala sulla bacheca dell’evento Facebook con gli hastag #tramontoammare #gioiosamarea. Tutte le foto saranno condivise sulla pagina ufficiale Città di Gioiosa Marea. Quella che otterrà più like entro il 31 agosto, diventerà la foto copertina della pagina istituzionale.

L’appuntamento è per sabato 17 agosto sulla spiaggia di Gioiosa Marea, zona “isolotto” nei pressi della discesa a mare della stazione ferroviaria. A partire dalle 17.00 aspetteremo il tramonto con un beach party a base di musica e sangria. Durante tutto il pomeriggio sarà possibile sorvolare la costa in parapendio grazie alla partecipazione di Time To Fly Sicily e Club Cacciavento. Al calar del sole, affidiamo alle prime stelle i nostri desideri con il lancio delle lanterne cinesi e… qualche sorpresa!
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Gioiosa Marea con il supporto di: Bar Marino, Vini Pintaudi, Cantine Amato.
Vi aspettiamo!

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia