‘Oliveri Expo 2019’, la Fiera Regionale dai grandi numeri tra ‘Tradizione e Innovazione’

Spot Anteprima ExpoOliveri 2019.mp4_snapshot_00.12_[2019.07.25_10.46.31]

Condividi

Appuntamento dell’Estate dal 1 agosto al 1 settembre 2019.
Ai nastri di partenza la 14esima edizione della ‘Fiera regionale’ ExpOliveri 2019’ in programma dal 1 agosto al 1 Settembre presso il campo comunale di Oliveri, in provincia di Messina. Appuntamento fisso dell’estate tirrenica e non solo, che unisce i due binomi principali fatti di ‘Tradizione e Innovazione’.
ExpoOliveri 2019 si presenta dopo il successo straordinario ottenuto nelle ultime edizioni, imperniato su migliaia di visitatori: 140 mila accertati nella passata edizione 2018. Numeri fatti di sacrificio, passione e affidabilità dell’organizzazione Eurofiere srl che ha rinnovato anche quest’anno e per le prossime edizioni, la convenzione con il Comune di Oliveri e la nuova amministrazione guidata dal sindaco Francesco Iarrera.

Evento unico in Sicilia per caratteristiche di organizzazione e struttura della Fiera. Momento di incontro, svago ed aggregazioni per giovani, adulti e famiglie di tutte le età. In una vasta area espositiva di 10mila metri quadrati si darà spazio all’artigianato, commercio, tipicità e tantissime novità.. Questi e molto altro sono gli ‘ingredienti’ principali dell’edizione 2019, che si svolgerà nelle 30 intense giornate di vendita con in programma anche 23 incontri ed eventi.
In un atmosfera di festa, spirito di collaborazione, intrattenimento e promozione delle tipicità regionali, prenderà il via l’1 agosto la ‘Fiera regionale Oliveri Expo 2019’ con l’ambizione di diventare polo fieristico nazionale, con diversi partner privati e pubblici a sostegno della manifestazione.
‘Oliveri Expo’ è sinonimo di fiera dai grandi numeri in termini sia di espositori e di visitatori.

Nel mese di Agosto si conferma l’evento perfetto che da la possibilità di visitare numerosi stand con espositori che mettono a disposizione gli oggetti più unici e particolari da acquistare.
L’atmosfera della fiera da ben 14 anni resta invariata: luci, colori, bellezza, entusiasmo e condivisione.
La filosofia di ‘ExpOliveri 2019 è quella di rappresentare un hub naturale per la promozione regionale del sistema commerciale e dell’eccellenza Made in Sicily, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.
L’obiettivo del 2019 così come nella passata edizione è puntare sul know how acquisito dalla ditta organizzatrice e far diventare la fiera un trampolino di lancio, per gli espositori, verso nuove esperienze internazionali.

Condividi

Potrebbe piacerti anche

Bronte, i casi Covid salgono a 25

BRONTE – (22 ottobre 2020) – Inesorabile anche