Giardini Naxos (ME) – Arrestato pusher 35enne, deteneva Marijuana e cocaina in casa

Senza titolo-1

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina (ME), nel corso di servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, C.M. 35enne pusher di Giardini Naxos ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, che da giorni seguivano i movimenti sospetti dell’uomo, ritenendo di avere fondati motivi che lo stesso potesse detenere sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 0,20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, diverse banconote dello stesso taglio riconducibili all’attività illecita dell’uomo.
Nella mattinata odierna, l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina per il giudizio direttissimo al termine del quale, l’A.G., dopo aver convalidato l’arresto dei Carabinieri, ha disposto la misura degli arresti domiciliari a carico del 35enne.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che