Messina – Il cantante messinese Alberto Urso , vincitore del talent show “Amici”, in visita a Palazzo Zanca

unnamed

Il vicesindaco Salvatore Mondello e gli assessori Giuseppe Scattareggia, Dafne Musolino e Alessandra Calafiore hanno incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Zanca il giovane tenore messinese Alberto Urso, vincitore sabato scorso del talent show “Amici”. “Con immenso orgoglio e piacere abbiamo accolto nel Palazzo municipale della città – hanno evidenziato congiuntamente i quattro amministratori Mondello, Scattareggia, Musolino e Calafiore –

Alberto grande talento e voce straordinaria, che ha tenuto alta la bandiera del canto melodico e lirico nel nostro Paese, ma soprattutto un grande risultato per lui e per la nostra Messina. L’augurio più sincero e affettuoso che porgiamo è quello di proseguire con l’umiltà, la simpatia e la lealtà che lo contraddistinguono ed avere i piedi per terra nel solco della tradizione e con quell’attenzione alla vocalità, tali da conquistare sempre più ambiti successi”.
Ad Alberto, al termine della visita, gli Assessori hanno donato il crest della Città e una cornice raffigurante la Madonnina del Porto. Urso ha poi firmato nell’atrio di Palazzo Zanca le copie del suo cd “Solo” ai numerosi fan che ne erano in possesso.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che