Gioiosa Marea – “Lavori di ripristino Capo Calavà” – Il Sindaco Ignazio Spanò esprime soddisfazione per il finanziamento ottenuto

splendide_case_vacanza_a_capo_calava_sicilia_6730125418426061373

Con Decreto del 29.04.2019, notificato il 30.04.2019, il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha autorizzato il Comune di Gioiosa Marea a provvedere alla esecuzione dei “Lavori di ripristino e messa in sicurezza condotta fognaria a servizio delle strutture turistiche di Capo Calavà”, impegnando la complessiva somma di € 255.000,00.
L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea esprime la propria viva soddisfazione per il finanziamento ottenuto, che servirà a scongiurare la paventata mancata apertura delle strutture turistiche di Capo Calavà, che avrebbe comportato la perdita di centinaia di posti di lavoro e danni incalcolabili all’economia cittadina e alle imprese che operano nel settore.
Ignazio-Spanò-660x330

Un doveroso ringraziamento va al Presidente della Regione On. Nello Musumeci e all’On. Pino Galluzzo, per la grande sensibilità mostrata verso il grave problema che è stato sottoposto alla loro attenzione e per la tempestività degli interventi che, conseguentemente, sono stati adottati.
Gioiosa Marea 01.05.2019

IL SINDACO
Dott. Ignazio SPANO’

Potrebbe piacerti anche

Successo a Sanremo per la Corale dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice di Patti

Sanremo – Straordinario successo per i ragazzi della