Mons. Giombanco, Vescovo di Patti, incontra i giornalisti per gli auguri delle festività

mons. Giombanco

Senza nome

Si è trattato di un cordialissimo incontro con gli operatori della comunicazione quello che stamattina ha avuto Mons. Guglielmo Giombanco nel salone del Palazzo Vescovile a Patti.

Il Vescovo ha ringraziato i numerosi giornalisti presenti per il servizio svolto nel diffondere le notizie riguardanti le diverse iniziative o attività pastorali realizzati dalla Diocesi. Nel corso dell’udienza Mons. Vescovo ha presentato il suo messaggio di auguri in occasione del Natale sottolineando che “oggi c’è crisi di speranza perché vie è deficit permanente di solidarietà e di amore”. A nome dei giornalisti, il Vice Presidente Nazionale dell’Ordine Santino Franchina ha ringraziato il Vescovo per l’invito.

Le testate online www.telepatti.it, www.nebrodi24.it e www.gioiosatoday.it, in occasione dell’incontro di stamattina hanno intervistato sua eccellenza Mons. Guglielmo Giombanco, che ha parlato di “Speranza” dell’apertura della Casa Dell’Accoglienza che avverrà domani a Patti.

Nell’intervista Mons. Giombanco ha voluto mandare anche un saluto, un augurio un messaggio dedicato a tutte le persone che magari per problemi legati alla salute non riusciranno a partecipare alle messe natalizie.


Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia