Presentato il nuovo thriller di Francesco Scavino “Il Fratello Oscuro” – Vicende agghiaccianti nell’isola di Lipari

trimarchi

Vicende agghiaccianti nell’isola di Lipari si intrecciano a tensioni psicologiche nel libro “Il Fratello Oscuro” di Francesco Scavino, presentato stamane nel Salone del Centro diurno “Camelot” della Cittadella della salute L. Mandalari, guidato da Matteo Allone che ha introdotto il momento culturale.

All’incontro con l’autore, inserito nel progetto di Biblioterapia avviato dal dipartimento di Salute Mentale di Messina Nord, è intervenuto portando il saluto dell’Amministrazione comunale, l’assessore alla Cultura Roberto Vincenzo Trimarchi.
incontro _3 (1)

Il nuovo romanzo edito da ‘La Feluca’ del medico scrittore Scavino, al suo secondo thriller psicologico dopo ‘La Sindrome di Achille’, è stato illustrato da Roberto Interdonato, volontario AFS programmi interculturali. L’evento, svolto anche alla presenza del vice presidente del Consiglio comunale Nino Interdonato, è stato coordinato da Pippo Rao, direttore del servizio di salute mentale Messina Nord.

Francesco Scavino è nato a Messina nel 1955. Laureato in Medicina e specializzato in Medicina Interna e Medicina del Lavoro vive e lavora nella sua città. Appassionato di gialli inizia a scrivere nel 2013 il primo thriller psicologico ‘La Sindrome di Achille, edito dalla SBC edizioni seguito dal secondo romanzo Il ‘Fratello Oscuro’ La Feluca Edizioni.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era