IL PATTESE PAOLO PERSEU VINCE IL TORNEO DI TENNIS DI 3 CATEGORIA

20181031_155346

Ancora un successo per il tennista di Patti, Paolo Perseu, che dopo aver vinto già ben due tornei Open a Capo D’Orlando, trionfa anche al Torneo di 3 Categoria di Brolo.

Momento di forma straordinario per il giovane atleta che ha messo in mostra tutte le sue migliori qualità, tecniche in primis in un cemento che gli sta regalando grandi emozioni, ma anche fisiche, di determinazione e di grande concentrazione.

Un grande exploit per il tennista tesserato presso il C.T. Brolo che ha sbaragliato il nutrito e agguerrito lotto di tennisti, superando Famularo ai quarti di finale e Gervasi in semifinale.
In finale Paolo Perseu ha sconfitto il solido Fabiano Triscari del NTC Capo D’Orlando al terzo set in un bellissimo ed equilibrato incontro giocato fino “all’ultima palla”.

Nel terzo e decisivo set, sotto per 5 a 2, Perseu si è rialzato e ha combattuto senza mai demordere piazzando un bel parziale di 5 games consecutivi andando a chiudere la partita a proprio favore.
Con questo successo Paolo Perseu ha ottenuto tantissimi altri punti fit che gli consentono la matematica certezza di fare il salto di qualità nel semiprofessionismo della Seconda Categoria.

Potrebbe piacerti anche

Il 13-14 Luglio il 2° Slalom Città di Librizzi

La gara organizzata dall’ASD Librizzi sarà valida per