“Fashion Idol Kids” – A Piraino 21 bambini russi in passerella per brand di San Pietroburgo, Vladivostok e Rostov

Fashion Idol Kids 1

“Fashion Idol Kids”, domani 9 giugno a Piraino 21 bambini russi in passerella per un defilé con importanti brand di moda provenienti da San Pietroburgo, Vladivostok e Rostov Ha avuto inizio martedì 5 giugno a Piraino la prima edizione di “Fashion Idol Kids”.

Il festival, patrocinato dal Consolato Onorario della Federazione Russa di Messina, rappresentato dal Console Onorario on. Giovanni Ricevuto, ed ideato dalla Production Center “Isadora Star” in collaborazione con Elegantour, tour operator che egregiamente svolge l’attività di promozione turistica, sul nostro comprensorio, a favore prevalentemente di cittadini russi. Ricco il programma degli appuntamenti che, nel primo pomeriggio di ieri, ha visto protagonisti i bambini russi che sono stati impegnati in un servizio fotografico nello splendido scenario delle viuzze di Savoca.
Fashion Idol Kids banner
L’evento clou dell’intera kermesse è fissato per domani 9 giugno, a partire dalle ore 17.00 presso l’hotel Riviera del Sole, con la sfilata di moda che porterà in passerella 21 bambini russi ed ucraini (19 femminucce e 2 maschietti), di età compresa tra i 3 anni e i 14 anni, tutti “modelli” professionisti, con esperienza in sfilate organizzate già a Roma, San Pietroburgo, Mosca e Soči. Proseguono, così, le attività di collaborazione della città di Messina e del suo territorio provinciale con le organizzazioni politiche, economiche e turistiche russe nell’ottica di un consolidamento dei rapporti già esistenti tra le due comunità.

Tre i brand russi che saranno presenti nel corso del défilé presentato da Madlen Nasilens, direttore artistico di “Isadora Star” Production center: Brendy Aculina.Kids Outfit di Vladivostok, Brendy Leya.Mi di San Pietroburgo e Brendy Puresoul.Kids di Rostov. Nel corso del programma pomeridiano, saranno scelti e premiati da un’agenzia pubblicitaria e di moda italiana i tre modelli che avranno riscontrato il maggior consenso. Il Console Ricevuto premierà tutti gli altri modelli.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era