Barcellona P.G. – Delegazione Gal della Repubblica di Bulgaria in visita al Gal Tirrenico

sdr

E’ in corso in questi giorni la visita del Gal bulgaro “Novi Pazar-Kaspichian” nel territorio del Gal Tirrenico per l’avvio di rapporti di partenariato, commerciali e culturali, tra i due organismi di rappresentanza dei territori.

Nella mattinata di ieri, dopo una visita al museo Etno-Antropologico “Nello Cassata”, si sono incontrati i Presidenti dei due Gal insieme agli altri componenti dei Consigli di Amministrazione.

L’incontro è stato proficua occasione non soltanto per le rituali cortesie istituzionali e lo scambio di doni, ma anche per un confronto reciproco di esperienze e per lo scambio di informazioni sulle attività di sviluppo.

Il programma di lavoro di queste giornate prevede ancora la visita presso l’Autorità di Gestione, alcune cantine viti-vinicole e florovivaistiche della zona.
La delegazione bulgara in questi giorni si recherà in visita anche a Mazzarrà Sant’Andrea, Novara di Sicilia e Castroreale.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia