Santa Lucia del Mela – Incendia e danneggia l’abitazione degli zii – Arrestato

Carabinieri Barcellona

Incendia e danneggia la parte esterna dell’abitazione degli zii e si scaglia contro i Carabinieri intervenuti. Arrestato cittadino di Santa Lucia del Mela.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barcellona P.G. e della Stazione di Santa Lucia del Mela hanno arrestato in flagranza BELLA Antonio Franco, 47 enne, avvisato orale, responsabile di aver incendiato e danneggiato parte dello spazio antistante all’abitazione dei familiari.

L’uomo, in preda ad uno stato di alterazione psico – fisica per via dell’assunzione di sostanze alcoliche, dava alle fiamme parte della rete frangivento, un tubo in plastica, del materiale in legna e danneggiava il vetro della finestra dell’abitazione.
Nella circostanza, i militari intervenuti sul posto, anche allo scopo di scongiurare eventuali aggressioni ai danni dei familiari dell’uomo presenti, riuscivano a bloccarlo, ma subivano minacce verbali e aggressioni fisiche, con calci e pugni.
Dall’infausto evento non vi erano fortunatamente feriti.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, come disposto dal Sost. Proc. di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che