Capo d’Orlando – Nominati i componenti nel “Comitato dei gemellaggi”

municipio capo d'orlando

Sulla scorta della votazione dell’ultimo Consiglio Comunale, il Presidente Carmelo Galipò ha inoltrato al Sindaco Franco Ingrillì la designazione dei componenti del Comitato dei gemellaggi. Il Sindaco, con propria determina, procederà alla nomina formale.
Del comitato fanno parte, oltre allo stesso Sindaco Franco Ingrillì (o suo delegato), l’Assessore al Turismo Rosario Milone e i Consiglieri Comunali Enza Giacoponello, Linda Liotta, Angiolella Bottaro, Massimiliano Fardella e Gaetano Gemmellaro.

Il comitato, secondo quanto stabilito, dal relativo Regolamento, non ha oneri per il Comune e ha il compito di programmare, organizzare, coordinare, promuovere ed attuare le varie iniziative finalizzate a rendere sempre più funzionali le attività dei gemellaggi promossi dal Comune di Capo d’Orlando, dall’instaurazione al mantenimento dei contatti con il comune prescelto fino a curare tutte le iniziative di incontro, confronto, conoscenza, ospitalità, scambio e cooperazione.
Attualmente, com’è noto, il Comune di Capo d’Orlando è gemellato con la città australiana di Fremantle e con la città californiana di Culver City.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che