Milazzo – Consegnati a Giammoro i lavori di costruzione del Pontile

pontile giammoro

L’assessore Damiano Maisano, delegato dal sindaco Giovanni Formica, ha partecipato questa matti-na in rappresentanza del Comune di Milazzo alla cerimonia di consegna dei lavori per la realizzazione del pontile di Giammoro.
pontile-giammoro
Opera che sarà realizzata dalla ditta Ricciardello che avrà a disposizione 570 giorni a far data da oggi. Alla consegna delle aree erano presenti Franco Monteferrario, ammi-nistratore delegato Duferdofin-Nucor, Antonino De Simone, commissario dell’Autorità Portuale di Messina e Milazzo, l’Arcivescovo di Messina Monsignor Giovanni Accolla, Lino Morgante direttore editoriale della Gazzetta del Sud oltre a rappresentanti delle forze dell’ordine, sindacati e imprendi-tori.

La realizzazione del nuovo pontile in località Giammoro, programmata nell’ambito del sistema di in-vestimenti ed incentivazioni finanziarie comunitarie, nel P.O.R. Sicilia, fino al 1999 e, successiva-mente, in Agenda 2000, costituisce la concretizzazione di un intervento strategico volto a raggiunge-re l’obiettivo di creare un’infrastruttura portuale a servizio dell’area industriale locale.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che