Cesarò – Domani cerimonia inaugurale del resort Villa Miraglia

Villa Miraglia

Il restyling della struttura é stato realizzato dalla Città Metropolitana di Messina
Si svolgerà domani 22 marzo, alle ore 12.00, a Cesarò la cerimonia di inaugurazione del resort Villa Miraglia, struttura che, dal marzo 2009, fa parte del patrimonio della Città Metropolitana di Messina e che insiste all’interno del Parco dei Nebrodi.
Il resort è composto da una superficie coperta, per ciascun piano, di circa 203 metri quadrati oltre ad una superficie di terreno boschivo di ben 34mila metri quadrati.

L’apertura al pubblico di Villa Miraglia conclude un iter iniziato nel corso della presidenza dell’on. Nanni Ricevuto quando, a seguito del bando pubblico di manifestazione d’interesse, si è proceduto a formalizzare l’affidamento della gestione alla ditta “F.lli Mazzurco” di Cesarò, un’impresa che opera da molti anni nel settore turistico e gastronomico e che ha sempre puntato alla valorizzazione della più nobile tradizione della cucina nebroidea, nel nome di un’accoglienza dettata da professionalità e passione.

Villa Miraglia, pertanto, da domani rinascerà a nuova vita dopo il restyling realizzato dalla Città Metropolitana di Messina che lo ha trasformato in un resort di lusso, un luogo dal grande fascino architettonico e naturalistico, caratterizzato dalle imponenti faggete e da un panorama unico, una realtà che si pone quale elemento di rinascita e sviluppo turistico di un territorio dalle grandi tradizioni che racchiude un tesoro unico di biodiversità che lo rende fortemente attrattivo per i flussi dei vacanzieri e per i circuiti turistici nazionali ed internazionali che, da oggi, avranno un nuovo punto di riferimento nel comprensorio del Parco dei Nebrodi.

Potrebbe piacerti anche

La pioggia non ferma i volontari dell’ iniziativa “PULIAMO LA SCALINATA”

La pioggia non ha fermato i volontari che