Gioiosa Marea 25 febbraio 2018
Tanta Commozione ha unito tutto il pubblico del Circolo Mediterraneo, che ha assistito alla presentazione del libro ” La tua vita, il mio dono” scritto dal cuore di una mamma al suo meraviglioso e inerme figlioletto, oggi abbracciato dagli Angeli.
È stata Mimma a volerlo con tutti i suoi sentimenti. Ella, madre amorevole, che ha assistito per ben 16 anni Nino, piccolo angioletto.
Il Buon Dio, due anni fa lo ha chiamato a sé e la madre, Mimma Giuliano, assieme alla dottoressa Mimma Rodolfo, hanno messo su carta sentimenti ed emozioni. Cose vere. Insegnamenti che Nino elargiva con semplicità.
A condurre la serata, l’abile professoressa Nunziatina Raffaele, coadiuvata abilmente dai suoi cuccioli, alunni che si sono prestati, in nome dell’ amore, recitando e leggendo con molto pathos, brani del libro.
Pacata e incisiva è stata l’ introduzione del Sindaco Ignazio Spano sposata e ampliata, indirizzandola, dalla professoressa Raffaele.
La co-autrice, dottoressa Ridolfo ne ha spiegato la motivazione. Ha spiegato perché nasce il libro, commovendo oltremodo.
La dottoressa Anna Zampino ha parlato di accostamenti, affetto, amicizia, resilenza; sentimenti che portano ad una sola parola: amore.
Conclude la dottoressa La Galia, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea che ha fortemente voluto la presentazione.
Un ringraziamento va alla dottoressa Rosy Di Nardo, colei che ha suggerito e proposto l’evento.
Armenio Editore
Il Tindari Rally pronto a quote record
La gara organizzata da Cst Sport, che oltre