Scaletta Zanclea (ME) – Arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

Sequestro scaletta

Continua incessante il lavoro dei carabinieri delle stazioni della Compagnia di Messina Sud, impegnati in servizi di prevenzione e repressione al dilagante fenomeno dell’abuso di stupefacenti. Nella giornata di oggi è scattata un’operazione a Scaletta Zanclea dove da giorni i militari dell’Arma seguivano i movimenti sospetti di F.N., 40enne del luogo, incensurato.
Sequestro scaletta
Dopo diversi appostamenti, gli uomini della Stazione di Scaletta Zanclea coadiuvati da unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Catania, hanno scelto il momento migliore per fare irruzione in casa dell’uomo.
La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’interessato circa 150 grammi di marijuana, occultata nella cappa di aspirazione dei fumi della cucina.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti anche 2 bilancini di precisione perfettamente funzionanti e la somma di 1.600 euro, ritenuta provento di attività di spaccio. L’operazione si è conclusa con l’arresto dell’uomo che dopo le formalità di rito è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella giornata di domani. Il blitz dei carabinieri dimostra con quale attenzione venga contrastato il consumo smisurato di stupefacenti e conferma il constante impegno delle forze dell’ordine a presidio del territorio.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che