Il docufilm “L’isola Felice” all’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea – Sarà presente il regista Eugenio Manghi

isola felice

La presente per porgerVi formale invito a voler essere presenti alla proiezione pubblica del docufilm “L’isola Felice” che si terrà sabato 20 gennaio, alle ore 18.30, nell’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea. Il documentario, andato in onda su Geo (Rai 3) nella puntata dello scorso 27 dicembre, è interamente dedicato al territorio dei comuni di Gioiosa Marea, Montalbano Elicona, Floresta, Novara di Sicilia, San Piero Patti, Patti e Tindari. La proiezione si svolgerà alla presenza dell’autore e regista Eugenio Manghi, che ha realizzato il film e che in questa occasione incontrerà le comunità del territorio dei Nebrodi anche per scoprire nuove storie da raccontare nella prossima stagione della trasmissione.

Trattandosi di una interessante opportunità di promozione per il territorio tutto, la Vostra partecipazione sarebbe particolarmente gradita. Vi ringrazio anticipatamente per il risalto che vorrete dare alla notizia.

In attesa di incontrarVi sabato, porgo i più cordiali saluti.

Il Sindaco
Dott. Ignazio Spanò

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia