Messina – Palazzo dei Leoni – Avvisi di addebito – Venerdì 29 dicembre la firma del protocollo d’intesa con l’Inps

eidon - 182498 INPS - Forum della Pubblica Amministrazione (archivio) - INPS - Forum della Pubblica Amministrazione (archivio)

Venerdì 29 dicembre 2017, alle ore 11.00 nella Sala Giunta di Palazzo dei Leoni, il Commissario straordinario della Città Metropolitana, Francesco Calanna, e il Direttore provinciale dell’Inps, Marcello Mastrojeni, firmeranno il protocollo d’intesa tra i due Enti per l’affidamento dell’espletamento dell’attività di notifica degli avvisi di addebito da parte dei messi provinciali o degli agenti di polizia metropolitana.

La funzione, svolta da parte degli addetti della Città Metropolitana, sarà a titolo oneroso e riguarderà gli avvisi di addebito precedentemente già esitati con esito negativo.
A seguire, il Commissario Calanna traccerà ai giornalisti un primo bilancio dell’attività fin qui svolta a Palazzo dei Leoni, evidenziando tutti i rilevanti impegni che hanno contraddistinto i due mesi trascorsi alla guida dell’Ente e analizzando le prossime scadenze in calendario.
Al termine dell’incontro il Commissario Calanna brinderà con tutti gli operatori dell’informazione e porgerà loro gli auguri di Buon Anno.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che