Milazzo – Settimana clou delle manifestazioni del programma natalizio

mercatini Milazzo

Entra nel vivo la programmazione del “Natale 2017” varato dal Comune di Milazzo grazie alla siner-gia di tre assessorati: Turismo, (Piera Trimboli), Cultura (Salvo Presti ) e Servizi sociali (Giovanni Di Bella).

Oltre alla pista di ghiaccio nell’Atrio del Carmine, venerdì 22 è previsto al teatro Trifiletti il concerto “In…Canti di Natale” a cura della scuola media Rizzo. Sabato 23 a palazzo D’Amico alle 18 presentazione del libro “In un istante” di Antonio Bertino e Roberta Faustini.

ChristmasonIce250

Quindi il concerto di Natale, giorno 26 sempre al Trifiletti che poi il giorno successivo ospiterà una commedia teatrale a cura del kiwanis. Nella stessa giornata, ma a palazzo D’Amico altro momento culturale con la pre-sentazione del libro “Fratture” di Valentina Di Salvo. Giovedì 28 dicembre al teatro Trifiletti (ore 21) concerto di fine anno della banda musicale “Pietro Mascagni” e poi il 31 il tradizionale concerto di Capodanno in piazza della Repubblica a cura della Pro Loco Milae.
Altri appuntamenti fissi sono la mostra di presepi nella sala a vetri del Paladiana a cura di Filicusarte dal 26 dicembre al 6 gennaio e quella dell’artista Ettore Napoli a palazzo D’Amico sino al 21.
Confermata anche la presenza per le vie del centro cittadino di artisti di strada e zampognari.

Potrebbe piacerti anche

Nuova avventura a San Giorgio di Gioiosa Marea, inaugurata la “Elio’s Pizza” di Elio e Kymberly

Uno dei più bravi pizzaioli di tutto il