La Regione eroga la quarta trimestralità – Stipendi in arrivo per i precari

il-pagamento-delle-supplenze-arretrate_1058143

L’Assessorato Regionale agli Enti Locali ha erogato la quarta trimestralità della quota parte del Fondo ex art. 30 della legge regionale 5/2014, per un importo complessivo di oltre 540mila euro, corrispondente al saldo per l’anno 2017. La somma erogata consentirà di pagare nei prossimi giorni gli emolumenti del personale con contratto a tempo determinato relativi agli stipendi dei mesi di novembre, dicembre e della tredicesima mensilità.

Sono solo 17 i Comuni in tutta la Sicilia ad aver ottenuto l’erogazione della quarta trimestralità: “E’ la dimostrazione di come l’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando abbia a cuore le sorti del personale precario – commenta il sindaco Franco Ingrillì. Siamo stati tra i primi Comuni della Regione a presentare la domanda e tra i primi a ricevere risposta concreta, grazie anche all’interlocuzione avviata con l’Assessore Bernardette Grasso. L’obiettivo di riequilibrare le posizioni economiche del personale dipendente non era scontato e averlo raggiunto con un lavoro ostinato e costante ci soddisfa e ci consente di augurare feste serene ai nostri contrattisti e a tutti i dipendenti comunali”.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia